Universita di Roma "Tor Vergata" e Sportello Appalti Imprese

Master in Management
degli Approvvigionamenti
e Appalti Pubblici

Loredana Carrogu

Carrogu

Loredana Carrogu nasce a Carbonia nel 1977, consegue la Maturità Scientifica e si laurea nel 2004 in Lettere Moderne con Orientamento Socio-Antropologico presso l’Università di Cagliari. Svolge un primo tirocinio presso la Soprintendenza ai Beni A.P.P.S.A.D. di Cagliari e Oristano dove presta un supporto tecnico e scientifico per l’allestimento delle mostre/evento e per la redazione di schede didattiche relative al progetto di ripristino del sistema informatico dei monitor della Pinacoteca Nazionale di Cagliari. Svolge un secondo tirocinio formativo presso la Biblioteca Provinciale di Cagliari.
Nel 2006 inizia la sua collaborazione con il Centro di Servizi Culturali Società Umanitaria di Carbonia presso il quale svolge il ruolo di operatore culturale con funzione di membro attivo della segreteria organizzativa di eventi e spettacoli finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna e come operatore in ambito audiovisivo per la realizzazione di laboratori sulla promozione della cultura della lingua sarda.
Nel 2008 inizia a lavorare presso una cooperativa sociale di tipo B dove svolge il ruolo di Responsabile della Progettazione e della Pianificazione dei servizi di inserimento lavorativo rivolti a soggetti svantaggiati. In tale ambito, nello specifico, si è occupata delle procedure di gara per l’affidamento di servizi di inserimento lavorativo curando l’intero processo di analisi dei bandi, redazione delle offerte tecniche e delle offerte economiche, oltreché il monitoraggio economico dei servizi aggiudicati.
A Novembre del 2011 consegue il titolo del Master di II livello in Mediazione culturale nei musei: aspetti didattici, sperimentali, valutativi dell’Università degli Studi Roma Tre e nel 2013 inizia a collaborare con il Museo Diocesano di Iglesias in merito alla progettazione e all’assistenza didattica oltreché alla redazione dei testi didascalici ed illustrativi delle mostre temporanee esposte.

Tel: +39 06 7259 5430
Fax: +39 06 7259 5804
master.procurement@uniroma2.it