Universita di Roma "Tor Vergata" e Sportello Appalti Imprese

Master in Management
degli Approvvigionamenti
e Appalti Pubblici

Salvatore Sollai

Sollai

Sollai Salvatore, nato a Cagliari il 1969, consegue la laurea in Giurisprudenza e un Master in Contrattualistica Pubblica. Fin da i primi anni 90 lavora presso l’impresa di famiglia occupandosi principalmente del settore degli appalti pubblici. Dal 2001 inizia la sua attività di consulente alle imprese per i lavori pubblici, diventa promotore e consulente di Società Organismo di Qualificazione delle imprese (SOA), consulente per le certificazioni UNI EN ISO e dal 2006, e consulente di alcuni consorzi di imprese artigiane. Dopo l’entrata in vigore del nuovo codice, implementa la sua attività nel settore avvalimenti.
Nel 2012 fonda la Società Sviluppo Appalti Srl, della quale è l’amministratore unico, attiva il sito www.sviluppoappalti.it nel quale vengono pubblicate le gare di lavori della regione Sardegna, e implementa una gamma di servizi e consulenze a 360 gradi alle imprese operanti nel settore dei lavori pubblici.
Grazie all'esperienza maturata in questi anni e la collaborazione con numerosi partner nazionali offre assistenza tecnico giuridica alle imprese del settore dei lavori pubblici per il raggiungimento di importanti obiettivi.

Tel: +39 06 7259 5430
Fax: +39 06 7259 5804
master.procurement@uniroma2.it