Universita di Roma "Tor Vergata" e Sportello Appalti Imprese

Master in Management
degli Approvvigionamenti
e Appalti Pubblici

Stefania Lecca

Lecca

Nata a Cagliari nel 1975, dal 2000 lavora all’Università degli Studi di Cagliari. Dal 2009 è Responsabile Amministrativa di Dipartimento e RUP per Centro di Costo, ha funzioni di coordinamento e gestione del personale, è responsabile della spesa all’interno del Budget del Dipartimento. Per il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente è anche Referente per la prevenzione della Corruzione. E’ membro della Commissione Formazione dell’Università degli Studi di Cagliari.
Ha il titolo di Master di II livello in Art Management, e di Master di II livello in Comunicazione Pubblica delle PA.
Attiva nel sociale, ha collaborato come socia volontaria in Consorzi di Cooperative di tipo B fungendo da supporto al Referente Qualità dei Processi, partecipando a gruppi di lavoro sul Monitoraggio delle Risorse e sullo Sviluppo Consortile, tenendo relazioni a seminari sulla Cooperazione Sociale al femminile.
Ha tenuto docenze a rappresentanti del mondo cooperativo sardo ed a studenti di Istituti Superiori cagliaritani sui temi delle “Pari opportunità” e del “Marketing strategico”.
Ama viaggiare per mostre d’arte, in particolar modo quelle d’arte contemporanea, per le quali ha scritto delle recensioni su siti specializzati.

Tel: +39 06 7259 5430
Fax: +39 06 7259 5804
master.procurement@uniroma2.it