Universita di Roma "Tor Vergata" e Sportello Appalti Imprese

Master in Management
degli Approvvigionamenti
e Appalti Pubblici

Francesca Deledda

Deledda

Francesca Deledda, nata a Nuoro il 12 agosto del 1983, si è laureata a Pisa in “Politiche e Relazioni Internazionali” nel marzo del 2009, presso la Facoltà di Scienze Politiche, indirizzo “Relazioni Internazionali”.
Nel gennaio del 2011 ha iniziato a lavorare presso l’ex Asl di Olbia – Servizio Provveditorato e Amministrazione Patrimoniale, approcciandosi alla materia degli appalti pubblici, nella qual3e ha maturato esperienza specialmente nella gestione della gara in modalità telematica.
Dal 2012, ha coadiuvato il Direttore del Servizio nelle attività connesse all'Osservatorio Regionale gare presso l'Assessorato Regionale dell'Igiene, della Sanità e dell'Assistenza Sociale.
Numerosi i corsi di formazione e corposa l’esperienza maturata nella gestione delle procedure, anche come ausiliario al RUP.
Dalla nascita di ATS Sardegna ha collaborato attivamente e costantemente al Coordinamento area approvvigionamento beni e servizi dell’Azienda Unica per la Salute: una preziosissima opportunità che le ha permesso di crescere professionalmente, partecipando alla costruzione delle fondamenta della nuova  futura
Centrale di Committenza regionale.

Tel: +39 06 7259 5430
Fax: +39 06 7259 5804
master.procurement@uniroma2.it