Universita di Roma "Tor Vergata" e Sportello Appalti Imprese

Master in Management
degli Approvvigionamenti
e Appalti Pubblici

Silvia Melis

Melis

Silvia Melis, nata a Cagliari nel 1971, lavora attualmente all’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sardegna come collaboratore amministrativo professionale presso il Servizio Provveditorato ed economato dove si occupa principalmente di appalti pubblici di forniture, servizi e lavori.
Di formazione economica, dopo aver conseguito il diploma presso l’I.T.C.S. Leonardo da Vinci di Cagliari, si è laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Cagliari nel 1999. Ha iniziato la propria attività lavorativa prima di conseguire la laurea, nel 1992, presso l’E.S.A.F. come collaboratore amministrativo ragioniere e dal 2008 lavora all’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sardegna.
Si occupa da circa dieci anni di appalti pubblici e ha maturato nel tempo esperienza sia nella gestione delle procedure di gara che nell’attività di supporto al RUP.  Ha frequentato numerosi corsi di specializzazione e recentemente ha conseguito il titolo di Master in contrattualistica pubblica.

Tel: +39 06 7259 5430
Fax: +39 06 7259 5804
master.procurement@uniroma2.it